Nella tranquillità di via Lazio e in un contesto silenzioso, ma senza rinunciare a tutti i servizi e negozi che la città offre a pochi passi, la FR Immobiliare propone in vendita esclusiva una villa di recente costruzione. La zona grazie alla rivalutazione a cui è stata sottoposta negli ultimi anni e al suo veloce e recente sviluppo urbanistico e territoriale, permette di ambientarsi in un contesto in cui poter usufruire di supermercati, asili, farmacie e dove poter provvedere a ogni tipo di fabbisogno utile al vivere quotidiano, ma in un ambiente in cui privacy e riservatezza fanno allo stesso tempo, da cornice.
L'immobile che proponiamo si sviluppa su tre livelli più mansarda per un totale di 350 m² circa e presenta delle rifiniture esterne in mattoncino che donano un'immagine graziosa alla villa e che permettono di non effettuare importanti manutenzioni esterne in futuro.
Dal piano terra, in cui è posto il garage, è possibile accedere alla tavernetta nella quale è presente un balcone e una pertinenza esterna che può essere adibita a terrazzo o a giardino, a seconda delle proprie necessità.
Proseguendo, possiamo trovare la zona giorno sita al primo piano che si compone di una cucina abitabile, di un bagno e di un salone molto ampio, in cui la luminosità è la caratteristica principe grazie alla presenza di due balconi posti fronteretro che donano luce e calore all'ambiente.
Il secondo piano, in cui è posta la zona notte, è invece composto da due camerette anch'esse molto luminose sempre grazie alla presenza di due balconi fronteretro, da una camera da letto e da un ulteriore bagno.
La mansarda per concludere, si presenta semi-abitabile ed è resa graziosa dalla presenza di finestre alte, che rendono anche questo ambiente molto caldo ed accogliente.
Tutto l'immobile è dotato di infissi nuovi e si presenta completo al 70%, mancando in definitiva solo le rifiniture interne. E' inoltre, possibile acquistare la villa finita o come in foto.

Prezzo
Trattativa riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *