Appartamento in promozione a € 155.000 – Disponibili due tipologie:

  1. Camera matrimoniale – Doppi servizi – Zona giorno – Camera singola
  2. Camera matrimoniale – Doppi servizi – Zona giorno – Studio

Per la prima volta nel nostro capoluogo verrà realizzato il nuovo complesso residenziale ad alta efficienza energetica. GEODOMUS come rinnovamento e futuro in cui le parole d’ordine sono: GEOTERMIA, ERGONOMIA, ELEGANZA, MODERNITA’ E RISPARMIO.

Nasce a Campobasso GEODOMUS il primo complesso residenziale geotermico. In via San Giovanni, in una zona sempre di più in via di espansione grazie al forte picco di sviluppo e rivalutazione a cui è andata incontro negli ultimi anni, Geodomus porterà con sé una freschissima ventata di innovazione e modernità.
Grazie ad una progettazione attenta ed equilibrata, mirata al benessere e alla serenità dei futuri proprietari, si potranno avere a disposizione soluzioni abitative ergonomiche, all’avanguardia ed efficienti in cui il punto di forza sarà l’utilizzo della geotermia come fonte di energia principale che permetterà dunque, di raggiungere altissime performance energetiche.
Gli appartamenti, disponibili in più metraggi in modo da accontentare ogni tipo di esigenza, verranno realizzati con materiali di pregio che renderanno gli ambienti sofisticati ed eleganti e saranno dotate oltre che di bellissime terrazze coperte, spaziose e panoramiche che regaleranno luminosità per buona parte della giornata, anche di comodissimi box auto.
I costi di gestione saranno ridotti di oltre il 60% grazie a:

  1. Impianti fotovoltaici per la gestione energetica delle abitazioni;
  2. Ventilazione meccanica controllata degli ambienti a doppio flusso;
  3. Sistemi di termoregolazione che permettono di sfruttare il calore del sole che riflette sulle ampie superfici vetrate;
  4. Impianto geotermico per la produzione dell’acqua calda e per la climatizzazione invernale ed estiva;
  5. Riscaldamento e raffrescamento a pavimento;
  6. Conta calorie/frigorie elettronico individuale.

Il complesso residenziale inoltre, sarà contornato e reso ancor più funzionale dalla presenza di un parco ben curato ed attrezzato, ideale per rilassarsi e far giocare i propri bambini.

Aspettiamo solo voi!