Nel cuore pulsante della città, nei vicoli del centro storico ricchi di storia e tradizione in cui è possibile ancora respirare e godere del folclore e delle usanze che abbiamo ereditato dai nostri nonni, la Fr Immobiliare propone in vendita esclusiva un appartamento in Via S. Antonio Abate. L’immobile di circa 90 m², sito nella palazzina storica in cui nacque e visse il Di Zinno, fondatore e creatore dei nostri amati Misteri, è ubicato al secondo piano dell’edificio ed è caratterizzato dalla presenza di soffitti alti e ampie camere che rendono l’immobile arioso e molto spazioso.
L’abitazione, che attualmente è composta da cucina, soggiorno, bagno e tre camere molto luminose, necessita di decisi interventi di ristrutturazione, in quanto sia la distribuzione degli spazi interni che tutta la parte impiantistica risalgono agli anni di costruzione dell'edificio.
A rendere la nostra soluzione ancora più interessante è una soffitta con caratteristico terrazzo che permette di godere della vista del nostro bellissimo Catello Monforte e che in fase di ristrutturazione, grazie alle sue dimensioni e alla presenza della pertinenza esterna, può essere adibita a comodissima zona relax.
La soluzione abitativa è comprensiva di cantina

Prezzo
85.000 €

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *