NUOVA COSTRUZIONE CON NESSUNA COMMISSIONE DI AGENZIA

Per la prima volta nel nostro capoluogo verrà realizzato il nuovo complesso residenziale ad alta efficienza energetica. La Fr Immobiliare propone in vendita ESCLUSIVA nuovi appartamenti in cui le parole d’ordine sono ELEGANZA, MODERNITA’ ED EFFICIENZA.
Nasce a Campobasso il primo complesso residenziale geotermico che porterà con sé una freschissima ventata di innovazione e modernità, grazie ad una progettazione attenta ed equilibrata, mirata al benessere e alla serenità dei futuri proprietari che potranno avere a disposizione soluzioni abitative all’avanguardia in cui il punto di forza sarà l’utilizzo della geotermia come fonte di energia principale che permetterà dunque, di raggiungere altissime performance energetiche.
Proponiamo per la prima volta una soluzione abitativa di circa m² 75, che verrà realizzata con materiali di pregio che renderanno l’ambiente sofisticato ed elegante e che sarà dotata di una bellissima terrazza coperta, spaziosa e panoramica. L’immobile si compone di un’ampia zona giorno, due camere da letto di cui una munita di bagno e il bagno di servizio.
I costi di gestione saranno ridotti di oltre il 60% grazie a:
- Impianti fotovoltaici per la gestione energetica delle abitazioni;
- Sistemi di termoregolazione che permettono di sfruttare il calore del sole che riflette sulle ampie superfici vetrate;
- Impianto geotermico per la produzione dell’acqua calda e per la climatizzazione invernale ed estiva;
- Riscaldamento e raffrescamento a pavimento;
- Conta calorie/frigorie elettronico individuale.
Il complesso residenziale inoltre, sarà contornato e reso ancor più funzionale dalla presenza di un parco ben curato ed attrezzato, ideale per rilassarsi e far giocare i propri bambini.
Prezzo trattabile e nessuna commissione di agenzia!

Prezzo
155.000 €
Categorie: Geodomus

0 commenti

Lascia un commento