Bastano pochissimi minuti di auto da Campobasso per raggiungere Mirabello ed essere avvolti dalla serena atmosfera di questo piccolo comune facente parte di uno dei borghi più apprezzati del Molise. All'ingresso del paese, la FR Immobiliare propone in vendita esclusiva una villa risalente agli anni ’90, situata in un contesto grazioso e residenziale che regala riservatezza e tranquillità grazie alle verdi montagne che incorniciano e sovrastano il paesino. La soluzione immobiliare che proponiamo si presenta in buono stato manutentivo ed è dislocata su due livelli, per un totale di circa m² 325, ed esternamente rifinita con mattoncino a faccia vista che, oltre a donare un aspetto grazioso e ad offrire un ottimo isolamento all'abitazione, permette di non andare incontro ad importanti manutenzioni esterne in futuro. Tramite un grazioso portoncino è possibile accedere al piano terra, di circa m² 195, completamente arredato e ristrutturato che si compone di una zona giorno che comprende uno spazioso salone molto luminoso, reso tale dalla presenza di un ampio terrazzo che rende l'ambiente caldo ed accogliente e una cucina del tutto vivibile completamente in legno e tenuta in ottimo stato.
Proseguendo, l’immobile si compone di tre camere da letto, di cui una molto ampia munita di un terrazzo, che permette di godere di una bellissima vista, e di bagno privato con doccia e le restanti due luminose camere più piccole, molto comode e funzionali. A concludere il piano terra è il bagno principale.
Attraverso una scala si raggiunge il piano seminterrato di circa m² 130 che attualmente si presenta allo stato grezzo e che può essere personalizzato a proprio piacimento e secondo il proprio gusto personale, trasformando così l’ambiente in tutto ciò che si desidera.
La villa è circondata da terreno.

Prezzo
250.000,00 €
Categorie: Vendite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *