Ubicato in una palazzina composta da cinque piani con ascensore e risalente agli anni '70, la soluzione che la Fr Immobiliare propone è un appartamento di circa 120 m² sito in Via Pirandello. L'immobile è situato in un tranquillo contesto residenziale con giardino condominiale e la sua posizione in una zona ottimamente servita, contribuisce a dare maggior valore da un punto di vista di godimento personale sia per quanto riguarda l'immobile stesso sia per la zona altamente strategica, in quanto vicina al centro cittadino e ricca di attività e servizi.
Il giardino condominiale ben curato inoltre, che circonda la palazzina contribuisce a rendere l'ambiente distensivo e silenzioso, donando tranquillità e quiete alla zona.
L'appartamento che proponiamo si trova al primo piano ed è composto da una zona giorno e da una zona notte.
La zona giorno comprende un ingresso, grazie al quale è possibile accedere sulla sinistra ad un ampio e luminoso salone provvisto di balcone e di un camino arredo molto caratteristico, mentre sulla destra alla cucina abitabile e ben disposta anch'essa munita di balcone e dunque calda e luminosa.
Proseguendo l'appartamento include due bagni, di cui uno di servizio dotato di doccia e un secondo bagno padronale di maggiori dimensioni con vasca. Entrambi sono ben arredati e dotati di tutti servizi necessari.
Per concludere, è possibile trovare due camere da letto con parquet molto spaziose e del tutto abitabili.
Le ampie superfici rendono l'appartamento arioso e molto comodo.
La soluzione immobiliare comprende un ripostiglio, una soffitta e un garage con all'interno una piccola cantina.

Prezzo
139.000,00 €

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *