Inserito in un contesto urbano e sempre di più in via di espansione, la Fr Immobiliare propone in vendita esclusiva un appartamento sito in Contrada Colle delle Api. La zona, grazie al fortissimo sviluppo commerciale a cui è andata incontro negli ultimi anni, si pone come punto di snodo nevralgico del capoluogo grazie sia all'immediata vicinanza ai numerosi servizi che essa offre come centri commerciali, supermercati, negozi,.. e sia grazie alla possibilità di raggiungere in pochissimi minuti il centro cittadino a cui è collegato in maniera comoda e ottimale.
La soluzione abitativa di circa 107 m² è sita al primo piano di una piccola palazzina e si presenta in buonissime condizioni interne, grazie sia alla cura dedicata ai dettagli che allo stile moderno, ma delicato con cui è stato arredato l'immobile.
L'ingresso principale, a cui è possibile accedere tramite una porta blindata, ci introduce in uno spazioso e luminosissimo salone munito di un'ampia balconata e caratterizzato da colori tenui e da un impianto di illuminazione a faretti che rendono l'ambiente ancor più fine ed elegante. Procedendo, è possibile trovare sulla sinistra una moderna e accogliente cucina dotata di un comodo ripostiglio e di una spaziosa veranda, mentre sulla destra una camera/studio che include un piccolo bagno di servizio munito solo di water e lavello.
Proseguendo, nella zona notte possiamo notare la presenza di un elgante e luminosa camera da letto con balcone, una cameretta anch'essa curata nei minimi dettagli e un bagno.
L'immobile gode inoltre, di un'ottima esposizione, caratteristica che rende l'appartamento molto luminoso a caldo.
La soluzione abitativa comprende una soffitta e un parcheggio condominiale esterno con cancello automatico.
Riscaldamento autonomo.

Prezzo
125.000 €

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *