Caratteristico paese alle porte di Campobasso fa parte dei Borghi più belli d’Italia. Oratino dall’alto dei suoi quasi 800 metri di altitudine domina per un lungo tratto la media valle del fiume Biferno e dal colle dove sorge il centro abitato regala un panorama spettacolare, sicuramente tra i più suggestivi dell’intera regione molisana. La Fr Immobiliare propone in vendita esclusiva un immobile terra cielo con ingresso indipendente sito nella piazza principale del paese, ideale per chi cerca il giusto rapporto ed equilibrio tra spazio edificato e spazio aperto. La soluzione abitativa che proponiamo, grazie alla sua storicità e signorilità, è l’ideale per chi vuole ascoltare ancora l’eco del passato e raccoglierne l’eredità, ma nello stesso tempo trovare l’indipendenza necessaria per vivere nel presente. L’immobile, di circa m² 300, è dislocato su tre livelli, si presenta in buone condizioni interne ed è corredata da curatissime finiture e da un’estrema dovizia nella ricerca dei particolari, che rendono l'immobile elegante e sofisticato. I materiali pregiati inoltre, con cui è stata costruita la struttura rendono l'ambiente caldo e accogliente e conferiscono all'immobile un aspetto signorile e di classe.
Il piano terra, completamente dedicato alla zona giorno, si compone di una cucina abitabile e di un soggiorno molto luminoso provvisto di un bellissimo camino e di un ampio terrazzo che permette l’accesso alla lavanderia esterna.
Proseguendo, il primo piano si compone di uno spazioso salone munito di due balconi, di due camere da letto e di due bagni e infine, il secondo e ultimo piano comprende due ulteriori camere da letto, più una camera/studio.
La soluzione abitativa comprende un box sul retro e delle bellissime cantine con arcate in pietra.
Prezzo trattabile.

Prezzo
230.000 € Trattabili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *