Relax e comodità sono le parole d’ordine per vivere un’estate indimenticabile lontano dai pensieri e dal tran tran quotidiano della città e dunque, se quello che state cercando sono proprio la quiete e la tranquillità, non potrete lasciarvi sfuggire la soluzione che stiamo per proporvi. In un complesso residenziale di recente costruzione, la FR Immobiliare propone in vendita esclusiva un immobile con ingresso indipendente sito a Marina di Montenero di Bisaccia, a circa cento metri dal mare.
L’appartamento antisismico, risalente al 2005 e di circa 60 m², si presenta esternamente ridefinito con mattoncino a faccia vista che, oltre a donare un aspetto grazioso e ad offrire un ottimo isolamento all'abitazione, permette di non andare incontro ad importanti manutenzioni esterne in futuro.
Tramite una piccola scalinata è possibile accedere all’ampio e bellissimo terrazzo di cui è munito l’appartamento che internamente, come possiamo notare, si presenta in buonissimo stato manutentivo, grazie alla cura con cui è stato tenuto negli anni e all’attenzione delicata rivolta ai particolari e ai dettagli.
La soluzione abitativa si compone di una zona giorno molto calda ed accogliente che comprende un soggiorno e una cucina abitabile munita di tutti i comfort necessari e di una zona notte formata dalla camera da letto principale provvista di un’ampia balconata, da una comoda cameretta più piccola e da un bagno con doccia.
L’immobile è dotato dell’impianto di climatizzazione caldo/freddo e di posto auto.

Prezzo
90.000 €

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *