Nel cuore della città, dove passeggiare e ammirare le vetrine dei negozi di Corso Vittorio Emanuele e Viale Elena, è sempre piacevole, proponiamo in signorile ed elegante stabile al 5°piano con ascensore, un prestigioso ed elegante appartamento di circa 185 mq dove la luminosità degli ambienti è l'elemento fondamentale che lo caratterizza.
Eleganza e personalità sono le prime sensazione che si respirano appena si entra in questo immobile.
I toni neutri degli ambienti li rendono distensivi ed accoglienti, grazie alla sua posizione angolare, che consente alla luce naturale di diffondersi e riflettersi sulla pavimentazione in marmo lucido, alternata alla pavimentazione in parquet e ceramica attraverso le ampie finestre.
Da un ingresso che da accesso ad un lussuoso salone, si può godere un piacevole affaccio da una balconata sulla centralissima piazza, prosegue poi il corridoio che disimpegna i restanti ambienti della casa: una spaziosa cucina abitabile, una sala lettura o studio adiacente alla camera, entrambe arredate con lo stesso stile, bagno lavanderia, ampia camera da letto e sala bagno rifinito con piastrelle di pregio.
I materiali pregiati accostati alle splendite finiture d'epoca preesistenti fanno da filoconduttore in tutti gli interni dell'abitazione

Prezzo
245.000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *