In splendido contesto e all'interno di un complesso residenziale molto curato e sempre di più in via di espansione, la Fr Immobiliare propone in vendita un appartamento di nuova costruzione sito al quarto piano di un ottimo stabile, composto da cinque piani e dotato di ascensore. Parco dei pini, una delle zone più apprezzate del capoluogo grazie alla sua vicinanza al centro e alla quantità e alla qualità dei numerosi servizi che offre, è ormai considerato uno dei quartieri più "in" da cui è possibile godere della vista di tutta la città e del nostro Castello Monforte, fattore che rende la zona ancor più gradita e ricercata.
L'immobile che proponiamo è di circa 120 m² e si presenta completamente nuovo e ristrutturato, ricco di ottime rifiniture interne e dotato di tutti i tipi di comodità come serrande elettriche, riscaldamento a pavimento, videocitofono e pannelli fotovoltaici che rendono l'immobile moderno e all'avanguardia. La sua esposizione angolare inoltre, permette alla luce naturale del sole di entrare dalle ampie balconate di cui è provvisto donando all'ambiente calore e luminosità, caratteristica peculiare e importantissima dell'appartamento.Dall'ingresso è possibile accedere alla zona giorno che si compone di un ampio soggiorno caratterizzato da colori sofisticati e dotato di cucina a vista, di un impianto elettrico a faretti che conferisce all'ambiente ancor più eleganza e di uno spazioso balcone che illumina per gran parte della giornata la stanza, rendendola calda ed accogliente.
Andando avanti e proseguendo nella zona notte, possiamo trovare due camere da letto di buona metratura, contraddistinte anch'esse da colori piacevoli e da un'itensa luminosità che difficilmente è possibile scovare in appartamenti siti nel cuore della città. Ad arrichire la nostra zona notte e a renderla ancora più pratica è un'ulteriore e comodissima camera, che grazie alla sua predisposizione impiantistica può essere adibita a lavanderia.
A completare l'immobile infine, è la presenza di due bagni anch'essi totalmente nuovi e arredati finemente, di cui uno privo di finestra e munito di vasca e termoarredo e un ulteriore bagno finestrato di dimensioni maggiori e dotato di box doccia. Possibilità di acquisto box auto.

Prezzo
300.000,00 €

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *