Nelle immediate vicinanze di Corso Vittorio Emanuele, in una delle strade che formano il cuore pulsante del nostro centro cittadino e in cui sorge una delle piazze più belle e caratteristiche del nostro capoluogo, la Fr Immobiliare propone in vendita esclusiva un appartamento sito in Via Palombo. La zona grazie alla sua posizione centralissima permette di godere di ogni tipo di servizio e comodità, offre la possibilità di passeggiare tra le strade più belle della città e di assaporarne ogni angolo ricco di storia e folclore.
L’immobile che proponiamo, di circa 90 m², è sito al primo piano di una palazzina storica di appena tre piani che si presenta in buono stato manutentivo, in quanto negli anni è stata ristrutturata e ha subito interventi di manutenzione.
Entrando nel nostro immobile si può immediatamente notare un’ampia e luminosa zona giorno che comprende un arioso soggiorno a vista e una veranda che permette l’accesso alla cucina e ad un grazioso terrazzino che regala all’appartamento sicuramente quel tocco in più, in quanto è difficile trovare nel centro storico soluzioni con sfoghi esterni.
Proseguendo è possibile trovare due camere da letto entrambe molto luminose, di cui una più grande munita di balcone con affaccio su Via Palombo e un bagno dotato di doccia.
Riscaldamento autonomo.

Prezzo
82.500 €

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *